Inzaghi
MILANO – La panchina di Pippo Inzaghi a Bologna scricchiola ulteriormente dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per il momento, la società felsinea sembra orientata a confermarlo nonostante il campionato fin qui disastroso, ma non è escluso che le cose cambino nelle prossime ore. Per uno strano caso del destino, se Superpippo dovesse evitare l’esonero, sarebbe decisiva la sfida contro la sua ex squadra, il Milan, in programma martedì 18 dicembre. Ai microfoni di SkySport, l’allenatore rossoblù ha analizzato la sconfitta odierna.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Abbiamo avuto parecchie occasioni da gol, fatto tanti cross e non possiamo permetterci di fare solo un gol. Abbiamo creato molto, ma ci è mancata la giusta cattiveria. Sono sicuramente contento dell’atteggiamento. Conferma in panchina? Non ho parlato con nessuno, domani lo farò con la società che, dal canto suo, farà le sue scelte. I ragazzi lottano, ci credo fortemente nella salvezza. Sarei il primo a fare un passo indietro se non fosse così. La situazione è difficile, continueremo a lavorare perché quanto fatto fin qui non basta”.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…