MILANO – Tiemoué Bakayoko si sta conquistando stima e fiducia da parte di tutto l’ambiente milanista. Il francese sta migliorando settimana dopo settimana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Anche contro il Parma, il rendimento dell’ex Chelsea è stato uno dei migliori nelle fila rossonere, tanto da essere inserito nel “Team of the Week” di EA Sports per Fifa 19. Un’ulteriore dimostrazione di come Bakayoko, da oggetto misterioso qual era ad inizio stagione, sta diventando un elemento imprescindibile nello scacchiere di Gattuso. Non a caso, Leonardo ha già avviato i contatti con i dirigenti del Chelsea per parlare del riscatto che, quasi sicuramente, la società meneghina pagherà per acquistare il francese a titolo definitivo. La speranza è quella di ottenere uno sconto sui trentacinque milioni di euro che il Milan dovrebbe versare nelle casse del club londinese.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…