Un ingresso in campo nel momento decisivo, un apporto altrettanto decisivo. In negativo però. Breve storia dell’esordio di Bakayoko al Milan che, dopo una prova opaca, il tabloid britannico The Sun ha deciso di ribattezzare “Yoko oh no”. Niente a che fare con i Beatles, anche perchè lui arriva da Londra, da quel Chelsea che non Maurizio Sarri sta volando: tre vittorie in tre partite. Un rapporto che si sta sfaldando è l’unica analogia con l’artista giapponese che allontanò John Lennon dai ragazzi di Liverpool.
“Il flop del Chelsea – si legge sul sito della testata – è stato rifilato alla Serie A per rivitalizzare la sua carriera che, però, è cominciata male come ha evidenziato Gattuso soffermandosi sul secondo tempo da incubo a Napoli”.
“Bakayoko – aveva spiegato Gattuso nel post Napoli – deve imparare a ricevere palla, dobbiamo lavorare correttamente e non è facile, una settimana non è abbastanza per cambiare i difetti di un giocatore. Devo però dire – ha concluso il mister rossonero – che il suo dinamismo mi impressiona ed è dotato tecnicamente”.
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
I movimenti attorno alla dirigenza del Milan sono tanti ma il fondo Elliot sembra non…
L'ex difensore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esperienza passata con i rossoneri durante la…
8 giorni di riposo per il Milan prima di affrontare il Bologna nella prossima sfida…
Il Milan mette a segno l’acquisto di El Hadj Malick Cissé, giovane difensore senegalese classe…