MILANO – Claudio Pasqualin, presidente di AvvocatiCalcio, si è espresso in merito alla chiusura posticipata del calciomercato invernale. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ritengo che tenere il mercato aperto fino al 31 gennaio procuri soltanto spese, i grandi affari si fanno prima. Avevo definita timida la riforma di anticipare la chiusura al 18 gennaio, sono un sostenitore di una finestra di mercato breve a novembre. Andava tutto bene, era un’altra Italia e c’erano dirigenti di altro spessore. È una decisione sbagliata, che aggrava la situazione economica del nostro calcio. Si ripeterà il rito sempre più inutile, buono soltanto per le televisioni che mettono in piedi ore e ore di trasmissioni. Secondo me questo prolungamento – conclude Pasqualin – non serviva”.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…