COMO, ITALY - FEBRUARY 02: Sporting Director FC Internazionale Piero Ausilio speaks to the media during a press conference at the club's training ground at Appiano Gentile on February 02, 2016 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Piero Ausilio ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Fair Play Finanziario? Non entro nelle polemiche. Il fatto di avere paletti di 21 calciatori non è solo un problema di elementi iscrivibili, che noi abbiamo pagato durante il girone non potendo disporre di alcuni calciatori. Il problema insormontabile o quasi è economico, nel creare la lista. Non potevamo mettere dentro i giocatori indipendentemente dalla valutazione dell’allenatore, sono rimasti fuori perché erano fuori dalla lista di due anni prima ed erano quelli che erano costati di più. Non ho letto le pagine che riguardano il Milan, non ho voglia di farlo e auguro loro di uscirne presto”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…
Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…