Categories: archivio2018

Auguri Higuain! Il Pipita compie 31 anni

MILANO – Oggi, 10 dicembre 2018, l’attaccante Gonzalo Higuain l’investimento finora più importante della nuova proprietà rossonera –  spegne trentuno candeline.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Peccato che ieri, contro il Toro, non sia riuscito a regalarsi la soddisfazione del gol, nonostante ci abbia provato in diverse occasioni, forse anche troppe. E’ evidente che non sia ancora il Pipita dei tempi migliori, né sul piano fisico né su quello psicologico. La troppa voglia di ritrovare la rete, che manca da un mese e mezzo, lo ha portato spesso ad eccessi di egoismo nel match con i granata. Giovedì, però, c’è subito l’occasione di riscattarsi, nella sfida di Atene contro l’Olympiacos, decisiva per il superamento del girone.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: in dubbio per Cremona

Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…

4 ore ago

Intervento riuscito per Loftus-Cheek: i tempi di recupero

Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…

5 ore ago

Bergomi: “Il Milan attende la partita, finora è andata bene ma…”

Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…

6 ore ago

Milan, Leao non molla: messaggio social dopo il ko

Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…

7 ore ago

Criscitiello: “Calo del Milan improvviso e pericoloso”

Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…

7 ore ago

Milan, Gabbia: “C’è dispiacere, siamo tutti sulla stessa barca”

Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…

8 ore ago