MILANO – Luca Antonini, ex terzino rossonero, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport nel corso della trasmissione “Milan News”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan sta facendo bene ed è al quarto posto. I tifosi vogliono di più, ma non dobbiamo dimenticare i tanti infortuni che ha avuto nelle ultime settimane. Rino sta facendo un grande lavoro. Considerando che Higuain non è in un grande momento di forma, così come Cutrone, e sabato mancheranno Kessie e Bakayoko. Ora il Milan è in zona Champions, bisogna stare tranquilli. Leonardo e Maldini faranno un mercato importante. A Casa Milan sanno cosa devono fare. Servono giocatori di spessore anche a livello europeo, un po’ come quelli che c’erano negli anni passati. Con i paletti dell’UEFA non sarà facile, ma il Milan ha ancora quell’appeal che attrae i campioni. Questo è molto importante, poi la presenza di Leonardo e Maldini potrebbe attirare ancora di più i grandi giocatori”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…