MILANO – Massimiliamo Allegri, dopo la sconfitta della sua Juve contro il Manchester United, ha parlato della sfida contro il Milan del prossimo di Serie A:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Preoccupato? No. Dobbiamo essere più cattivi. E dobbiamo concedere meno punizioni laterali perché noi prendiamo gol o su disattenzione o su palla inattiva. Nessuno ci schiaccia, su quello dobbiamo essere attenti. È normale che una sconfitta del genere ti fa rialzare l’attenzione. Abbiamo ora una partita contro il Milan a Milano, è un turno in cui le prime tre giocano contro tre squadre che se non giochi bene puoi lasciare dei punti”. Dopo la sconfitta di ieri il tecnico alza la voce: non ammette altri passi falsi.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…
Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…