Dirigenza del Milan al completo
[fncvideo id=45423 autoplay=false]
MILANO – Si prepara la seconda giornata di campionato, con il Milan in scena questa sera contro il Cagliari nella prima a San Siro di questa Serie A e lo fa sotto gli occhi del presidente Li Yonghong, volato in Italia.
Il suo arrivo a Milano è legato anche al mercato e soprattutto al budget a disposizione di Fassone e Mirabelli per gli ultimi colpi. Domani è previsto il cda nel quale, secondo Il Corriere dello Sport, Li Yonghong dovrebbe concedere l’extra budget richiesto dagli addetti al mercato per portare a casa l’ultimo colpo, probabilmente a centrocampo dove serve una mezzala dinamica che possa alternarsi con Kessie.
In cima alla lista dei rossoneri ci sarebbe Rafinha, centrocampista del Barcellona che piace per versatilità e potrebbe arrivare in prestito dai catalani, ma si valuta anche Renato Sanches: il portoghese ha chiesto di non essere convocato dal Bayern Monaco per occuparsi del proprio futuro, e Mirabelli e Fassone sarebbero pronti a un nuovo blitz per chiudere nel caso in cui si aprisse la possibilità del prestito con diritto di riscatto.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…