WOLFSBURG, GERMANY - MARCH 12: Luiz Gustavo (L) of VfL Wolfsburg and Fredy Guarin of Milano battle for the ball during the UEFA Europa League Round of 16 first leg match between VfL Wolfsburg and FC Internazionale Milano at Volkswagen Arena on March 12, 2015 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)
MILANO – Il tecnico olandese di scuola Arsenal, è stato sollevato dall’incarico della panchina del Wolfsburg.
Junker era subentrato lo scorso 27 febbraio, da lì in poi, dodici partite e 15 punti.
La scorsa stagione si chiuse al terz’ultimo posto per la squadra di Junker, che si giocò lo spareggio con il Braunschweig, superato con un doppio 1-0 che valse la permanenza in Bundesliga.
Da quel momento la società scelse di proseguire con lui, e così quest’anno il tecnico ha ripagato la fiducia con la vittoria del primo turno in coppa nazionale; ma ora la situazione è nuovamente cambiata: dopo quattro partite di campionato sono arrivati appena 4 punti. Proprio per questo la proprietà è ritornata sui suoi passi: esonerato.
[fncvideo id=67177 autoplay=false]
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…
Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…