GELSENKIRCHEN, GERMANY - DECEMBER 17: Sead Kolasinac of Schalke in action during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and SC Freiburg at Veltins-Arena on December 17, 2016 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by TF-Images/Getty Images)
[fncvideo id=78156]
Arsène Wenger ha parlato nella conferenza pre-semifinale di FA Cup contro il Manchester City: “Kolasinac? Non abbiamo chiuso per nessun giocatore, per il momento credo sia meglio non parlare di mercato”. Il Milan, che segue il giocatore da tempo, non è ancora tagliato fuori dalla corsa per il giocatore dello Scalke 04.
CARATTERISTICHE – Sead Kolašinac è nato e cresciuto in Germania. Gioca prevalentemente come terzino sinistro, ma può essere schierato anche nel ruolo di difensore centrale o mediano davanti alla difesa.
IlMilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…