GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: Karol Linetty (R) of UC Sampdoria is challenged by Fernandez Suso of AC Milan during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=71855]
MILANO – Domenica si gioca il match all’ora di pranzo tra Milan e Sampdoria. Entrambe le formazioni sembrano ormai essersi abituate alle scorpacciate di mezzogiorno, visti i risultati recenti, ma in passato sono stati diversi i bocconi amari. Il Milan è reduce dalla vittoria sul Crotone e la Samp quest’anno ha compiuto l’impresa di rimontare il Sassuolo di Di Francesco.
Bocconi rossoneri – Il Milan lo scorso anno ha vinto con il Genoa e pareggiato con il Chievo, mentre l’anno prima è andato tutto di traverso con il pari contro l’Empoli e la disfatta contro il Sassuolo. In totale il Milan ha un bottino di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Bocconi blucerchiati – Per quanto riguarda gli ospiti come detto parliamo di un trend positivo delle ultime stagioni, ma in passato il lunch match non è proprio piaciuto ai liguri. In totale sono 6 le sconfitte, mentre 5 le vittorie all’ora di pranzo. Intanto il nuovo acquisto fa le visite mediche…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE I CINESI PRONTI AL CLOSING
LEGGI ANCHE WATFORD E IL RISCATTO DI NIANG
LEGGI ANCHE VANGIONI E SOSA TITOLARI
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…