Categories: archivio2017

Tutti gli uomini del Presidente: le novità del mercato rossonero

[fncvideo id=53807]

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Alvaro Morata non è più un obiettivo del Milan: le dichiarazioni dello spagnolo dopo la finale di Champions League hanno irritato non poco la dirigenza rossonera, che stava lavorando sul giocatore da mesi e sembrava averlo convinto del nuovo progetto del “Diavolo“, con un accordo di massima sul contratto: mancava solo la trattativa con il Real Madrid e poi si sarebbe potuto annunciare il grande acquisto della sessione estiva 2017;  invece non sarà così e quasi sicuramente salterà tutto, a meno che Morata non ritratti le parole di sabato sera.

morata madrid

IL RITORNO

Secondo quanto riferisce Premium, abbandonato lo spagnolo, il Milan torna alla carica per un ex rossonero: Pierre-Emerick Aubameyang, l’attaccante franco-gabonese del Borussia Dortmund con le valigie in mano. Una delle destinazioni preferite dal classe 1989 è il club rossonero, il quale è pronto a riprendere in mano i contatti con il giocatore in maniera più approfondita, cercando di far scendere le pretese di ingaggio del giocatore da 10 a 8 milioni, lo stesso stipendio che era destinato ad Alvaro Morata: tutto questo con l’aiuto di Petralito, intermediario della trattativa.

Aubameyang-Milan

LE SECONDE SCELTE

Dopo aver parlato degli obiettivi primari, passiamo a quelli secondari: sempre secondo Premium Sport, uno di questi è sicuramente Andrea Belotti, attaccante del Torino autore di una grande stagione, coronata da 26 gol in campionato, con delle prestazioni incredibili anche in Nazionale: il 23enne bergamasco costa tanto, almeno 90 milioni. Il Milan, se dovesse rinunciare ai due attaccanti stranieri, punterebbe tutto sul Gallo: nel caso, sarebbe già pronta un’offerta di 90 miloni con due contropartite tecniche, ovvero Niang e Kucka, per cercare di convincere Urbano Cairo a lasciare andare via il suo gioiello. Non solo Belotti: altri due nomi sono stati accostati al Milan, ovvero André Silva del Porto e Moussa Dembélé del Celtic, elementi che potrebbero completare il reparto offensivo rossonero della prossima stagione; secondo Tuttosport, il club scozzese chiede almeno 40 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello.

Belotti-Milan

L’ARGENTINO

 Lucas Biglia, regista della Lazio che sembra essere ad un passo dal club rossonero, avrebbe già scelto la sua abitazione milanese: l’argentino avrebbe infatti individuato in via Ippodromo, zona San Siro, la sua residenza nel capoluogo lombardo; questo è quanto riferito dall’ultima edizione di Premium Sport.

biglia lazio

IL RINNOVO E IL NUOVO ARRIVO

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, si sta attendendo la risposta di Gigio Donnarumma all’ultima offerta del Milan: 4,5 milioni di euro a stagione più bonus, per rinnovare il contratto. Ora si attende il responso del portiere classe ’99, che arriverà entro 10 giorni: stamattina, infatti,  gli agenti di Gigio hanno chiesto alla società di attendere almeno fino al 12 o 13 giugno. I dirigenti rossoneri hanno dato l’ok, ma non oltre questa data: il giorno x è quindi fissato prima della partenza del portiere per il raduno dell’Under 21 a Roma, fissato per il 14 giugno. Ricardo Rodriguez, invece, è sempre più vicino al Milan: il terzino sinistro svizzero del Wolfsburg, secondo quanto riportato stamattina da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe arrivare a brevissimo.

Donnarumma-Milan

Intanto Morata fa andare su tutte le furie il Milan…

Ilmilanista.it

2

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

30 minuti ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

3 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

3 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

4 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

5 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

7 ore ago