[fncvideo id=74871 autoplay=false]
MILANO — Secondo la Stampa ci sono nuove trattative di mercato che coinvolgono Milan e Torino: si parla di Niang e Belotti insieme. Vediamo perché:
M’BAYE NIANG – Il Toro – evidenzia La Stampa – punta Niang da giugno e ieri ha finalmente avanzato al sua proposta. Il club piemontese ha offerto 12 milioni per Niang, 6 in meno di quelli offerti dallo Spartak Mosca e stavolta è il club rossonero a dire di no. Chiaramente, scontenta per il rifiuto di trasferimento all’estero del calciatore, la dirigenza del Milan vorrebbe arrivare almeno a una cifra simile a quella offerta dal club russo.
E, come se non bastasse, Niang era già stato proposto al Torino, ma all’interno di una trattativa da 90 milioni totali per Andrea Belotti.
ANDREA BELOTTI – Niang al Milan non vuole restare – tanto meno ora che è arrivato Kalinic come titolare – ed è l’esterno preferito da Mihajlovic. Se effettivamente il bonus per il mercato dovesse arrivare e se davvero Niang venisse valutato attorno ai 15 – 18 milioni, la trattativa per Belotti potrebbe riaccendersi alle cifre ipotizzate prima di Ferragosto. Tutto dipenderà, ancora, dalla decisione di Urbano Cairo.
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…