Categories: archivio2017

SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEKEND

[fncvideo id=89869]

Dopo aver trionfato 5-0 contro la Juventus, gli Allievi U16 si ripetono fuori casa battendo con lo stesso punteggio l’Inter. Sblocca il risultato Maldini al 23′, seguito – in chiusura di primo tempo – da Sala. A metà secondo tempo l’Inter ha l’occasione per accorciare le distanza, ma Soncin ipnotizza Vergani parandogli un rigore. Poco dopo, i rossoneri chiudono i conti con un uno-due micidiale: Sala prima, Salami poi firmano il 4-0 rossonero. Chiude i conti nel finale Haidara, per il 5-0 finale. I 2001 si qualificano così per i Quarti di Finale Scudetto, dove affronteranno l’Atalanta Campione d’Italia in carica, che il tecnico Lupi non teme: “Ce la giocheremo alla pari”.

Capitolano, invece, gli Allievi U17, sconfitti al Vismara dal Sassuolo per 1-5. I rossoneri chiudono così anzitempo la propria corsa verso la Fase Finale. Dopo l’iniziale vantaggio del Sassuolo, Finessi trova il gol del pari, ma tre gol neroverdi in cinque minuti (Giordano, Carrozza e Bartoli) rendono impossibile la rimonta rossonera. Nel secondo tempo i ragazzi allenati da Riccardo Monguzzi cercano di riaprire la partita, ma vengono puniti nuovamente, questa volta da Aurelio.

Battuti anche i Giovanissimi U15, nell’andata dei Quarti di Finale di campionato: capitan Cretti e compagni non sono riusciti a pareggiare il gol giallorosso segnato da Cancellieri al 21′ del secondo tempo, ma potranno tentare di conquistare la qualificazione nella trasferta di Roma, domenica 28 maggio.

Di seguito tutti i risultati:

GIOV. NAZIONALI U15: andata Quarti di finale, MILAN-ROMA 0-1

ALLIEVI U17: 1° turno Playoff, MILAN-SASSUOLO 1-5 (19′ Finessi)

ALLIEVI U16: 2° turno Playoff, INTER-MILAN 0-5 (24′ Maldini, 36′ Sala, 29’st Sala, 30’st Salami, 39’st rig. Haidara)

Fonte: acmilan.com

Intanto il nuovo MILAN prende forma!

Ilmilanista.it

2

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

11 minuti ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

34 minuti ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

1 ora ago

Milan, Quanto può dare ancora Loftus-Cheek?

Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…

2 ore ago

Milan, 3 punti di grande spessore in un campo difficile: l’analisi

Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…

2 ore ago

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

3 ore ago