Renato Sanches milan
[fncvideo id=55229 autoplay=false]
MILANO – Renato Sanches è uno degli obiettivi del Milan e Karl-Heinz Rummenigge lo sa bene. Il presidente del Bayern Monaco dal suo canto non vuole svendere il portoghese e punta a darlo via in prestito oneroso a cinque-sei milioni di euro più il riscatto.
Ma, mentre il Milan avanza nella trattativa per Renato Sanches, il club tedesco è in una fase di profonda valutazione, lo ammette anche Rummenigge. Il giocatore vorrebbe scendere in campo con più continuità e, a tal proposito, il vertice dei bavaresi afferma: “Discuteremo del suo futuro con Ancelotti e vedremo. Non c’è fretta di venderlo. Almeno dieci squadre lo prenderebbero al volo, è molto ambito e anche il Chelsea ha chiesto informazioni“.
Il Milan deve percìò far presto se non vuole rimanere rischiare di perdere la priorità sul futuro del giocatore. Ancelotti darà spazio a Sanches nelle prossime amichevoli e in modo da poterlo valutare approfonditamente. Rummenigge d’altronde non dimentica la spesa per l’ex Benfica e vuole agire con oculatezza. A Il Corriere dello Sport il presidente del Bayern Monaco conclude così: “Lo daremo in prestito, senza dubbio. Non vogliamo mollarlo, Sanches è utile e puntiamo su di lui”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…