[fncvideo id=45245 autoplay=false]
MILANO – Tensione in casa Paris Saint Germain. I due bomber sono ormai ai ferri corti dopo la famosa lite per il rigore, ed ora Neymar sembra essere sempre più isolato nello spogliatoio. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo El Pais: la squadra sembra aver preso nettamente le parti di Cavani, lasciando il brasiliano quasi in isolamento.
Intanto per cercare di placare le acque sarebbe intervenuto anche Nasser Al-Khelaifi in persona, il presidente del Psg: avrebbe assicurato all’uruguaiano di staccare ugualmente l’assegno promesso nel caso diventasse capocannoniere, indipentemente dal numero di reti realizzate. Questo per eliminare la tensione in caso di penality. Ma Edinson avrebbe rifiutato ad occhi chiusi la proposta: per l’ex Napoli è anche una questione di anzianità, e dopo 4 anni al Psg pensa di avere acquisito il diritto di battere dal dischetto.
Dall’altra parte gli emissari di Al-Khelaifi hanno provato a convincere anche Neymar sulla questione; il giovane brasiliano tuttavia si è mostrato completamente chiuso al dialogo. Insomma è guerra fra fuoriclasse a Parigi.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…