UDINE, ITALY - JANUARY 31: Head coach of SS Lazio Stefano Pioli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Dacia Arena on January 31, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fncvideo id=89881]
Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport: “E’ stata una partita sofferta, difficile. Abbiamo fatto la scelta di rimanere più compatti e ci ha dato ragione, ma le partite si decidono all’ultimo secondo. Gli abbiamo concesso questo calcio d’angolo… Non siamo riusciti a vincere una partita che avrebbe pesato molto”.
EUROPA – “Sono sei mesi che rincorriamo, abbiamo speso tante energie, oggi potevamo superare il Milan dopo la prestazione non all’altezza contro il Crotone. Non è il risultato che volevamo, ce l’avevamo lì e non siamo riusciti a portarlo a casa. Siamo lì, la corsa è più difficile, ma abbiamo il dovere per mettere in campo ogni possibile energia fino alla fine”.
Intanto ecco i top player che vogliono portare i cinesi…
IlMilanista
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…