mercato milan biglia
[fncvideo id=72345 autoplay=false]
MILANO – Marco Fassone avrebbe trovato l’accordo definitivo con il patron biancoceleste Claudio Lotito circa la cessione di Lucas Biglia. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’argentino potrebbe dunque non partire per Auronzo per svolgere il ritiro insieme ai suoi compagni di squadra. La partenza per i monti veneti è programmata per il 9 luglio, ma Lucas con buone probabilità potrebbe mancare l’appuntamento.
Il centrocampista si allontana sempre di più da Roma, tanto che l’addio definitivo potrebbe arrivare proprio nei prossomi giorni. Infatti il contratto a vita proposto da Lotito non ha convinto il capitano biancoceleste. Eppure non più di tre giorni fa Marco Fassone aveva parlato di una trattativa in stand by con la Lazio: “Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by”, aveva affermato l’ad rossonero.
Ma ora il Milan è sempre più convinto di trovare un regista di valore che possa dare qualità a centrocampo. E’ per questo che Biglia torna ad essere un obiettivo concreto del Milan, e l’accordo con il presidente laziale sembra sempre più definito: ora nell’affare potrebbe rientrare anche Lapadula.
Per quanto riguarda Keita, invece, il club rossonero ha smesso di corteggiarlo: “Keita era un profilo seguito, ma ci siamo accorti che era gestito in un certo modo e abbiamo mollato la presa e da tempo non rientra nei nostri programmi”.
Seguici anche su Telegram: clicca e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…