diego costa milan
[fncvideo id=67177 autoplay=false]
MILANO – Situazione difficile tra Diego Costa e il Chelsea. Il rapporto complicato con il tecnico Antonio Conte ha spinto il giocatore a non far ritorno in Inghilterra per gli allenamenti con la squadra. Costa, infatti, al momento si trova ancora in Brasile, incurante delle minacce del Chelsea, deciso ad intraprendere le vie legali.
Ma il centravanti, ai microfoni di Globoesporte, è stato chiaro: “La mia destinazione è già impostata: devo tornare all’Atletico Madrid la prossima stagione. E’ venuto fuori che c’è l’impasse che il Chelsea non vuole liberarmi. Ma io credo che la situazione si risolverà ora al mio ritorno in Spagna”.
Ma il problema al momento è anche il blocco del mercato cimposto all’Atletico Madrid fino a gennaio; problema che però potrebbe essere risolto da Deportivo La Coruna e Real Betis: le due squadre infatti sarebbero pronte ad accogliere l’attaccante per 6 mesi per poi permettergli di realizzare il suo sogno e tornare in Spagna. Cancellate tutte le speranze quindi per i rossoneri: la volontà di Diego Costa è chiara.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…