Gigio Donnarumma
[fncvideo id=44415 autoplay=false]
MILANO – Il Real Madrid vaglia nuove soluzioni in porta. Dopo le notizie di quest’estate che vedevano il forte interessamento degli spagnoli a Gianluigi Donnarumma, ora la questione torna a tenere banco.
I primi nomi considerati dal club di Madrid sarebbero David De Gea e, appunto, proprio il giovane Gigio.
Ieri tuttavia The Independent aveva fatto sapere che il Manchester United sarebbe vicino al rinnovo di contratto con il portiere spagnolo: già lo scorso inverno i Red Devils avevano provato a blindare l’ex estremo difensore. De Gea però, dal suo canto, era in attesa di una offerta da parte del Real Madrid e per questo temporeggiava. Ora la situazione sembra essere del tutto cambiata e le cose fra il portiere e il club inglese potrebbero volgere verso il buon fine: il rinnovo con lo United potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.
E’ per questo che gli spagnoli starebbero tornando con insistenza sulle tracce di Donnarumma: secondo il portale francese Blastingnews, Florentino Pérez sarebbe disposto a pagare anche l’esosa clausola per il giovane difensore dei pali, visto che anche l’altro nome nella lista dei blancos, Jan Oblak, ha una clausola rescissoria che ammonta a 100 milioni di euro. E così la dirigenza del Real Madrid si prepara alla grande spesa per il nuovo portiere.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…