[fncvideo id=70697 autoplay=false]
MILANO — Niang aveva rifiutato una volta, ma, dopo un colloquio a Milanello con Massimiliano Mirabelli, ora che lo Spartak Mosca si fa di nuovo avanti, la risposta potrebbe essere differente.
Alfredo Pedullà dal suo sito riferisce le cifre per il trasferimento: si parla di più di 3 milioni di euro a stagione (proposta da rifinire verso l’alto, secondo l’agente del giocatore, Mino Raiola) e di una cifra compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro per il club rossonero.
Vincenzo Montella ha provato a integrare M’Baye Niang nel suo progetto, senza grande successo e oggi il Milan è disposto a cederlo.
Stanotte si potrebbe decidere del futuro del giocatore nel vertice con la dirigenza del club moscovita
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…
Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…