Categories: archivio2017

Montella a Sky: “Da un po’ vedo da vivo il mio funerale, ma la squadra c’è”

[fncvideo id=158537 autoplay=true]

MILANO – Il Milan continua a non convincere, neanche in Europa League: in trasferta contro l’AEK Atene i rossoneri non vanno oltre uno scialbo 0-0. Al termine del match, mister Vincenzo Montella interviene ai microfoni di Sky Sport: “Silva? E’ un ragazzo giovane, ci sta che possa sbagliare ma ha grandissime potenzialità. C’è da lavorare, ma vedo la squadra predisposta e delle qualità importanti. Nelle ultime settimane creiamo meno, ma subiamo anche meno. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo, non era una partita facile per l’intensità che aveva il nostro avversario, poteva venire fuori anche una vittoria.”

Attacco in crisi? Numericamente sì. Avessimo però distribuito meglio i gol, sarebbe stato meglio. La squadra è stata sul campo con la testa, nessuno si è tirato indietro e sono fiducioso, abbiamo lottato.”

Suso? Non mi faccio fuorviare, lui è un giocatore i portantissimo. Oggi non l’ho voluto rischiare, ma è probabile che giochi le prossime.”

Tempo? E’ già da un po’ che sto guardando da vivo il mio funerale, questo è un vantaggio perchè ti accorgi di tante cose. La società mi sta vicino.”

Pigrizia davanti? Bisogna oliare alcuni meccanismi, sono situazioni da migliorare. Abbiamo qualche difficoltà in più quando le squadre avversarie ci pressano a tutto campo e non ci muoviamo in profondità”

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

6 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

7 ore ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

7 ore ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

8 ore ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

9 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

10 ore ago