GENOA, ITALY - OCTOBER 25: AC Milan coach Vincenzo Montella looks on before ring the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 25, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO – [fncvideo id=82306 autoplay=true]
Il Milan ha perso per due reti a zero contro la Juventus, ecco come ha commentato la sconfitta l’allenatore rossonero Vincenzo Montella ai microfoni di Sky:
“Abbiamo preparato la partita per essere aggressivi e lo abbiamo fatto, la partita fino ad un certo punto è stata equilibrata, poi due giocate da fuoriclasse hanno deciso la gara. Dispiace perché era una partita su cui tenevo molto e la squadra ha avuto un buon approccio, poi sono andate via le energie. Quarto posto? Penso a trovare continuità, dobbiamo migliorare negli ultimi metri e trovare un filotto di vittorie.”
Sul primo gol di Higuain: “Avevamo preparato queste situazioni, ma loro sono stati molto bravi, a volte bisogna dire bravi agli avversari.”
Sulle brutte prestazioni di Biglia e Kessie: “Kessie ha 19 anni non va dimenticato che è la sua prima grande esperienza in un club. Biglia è un ragazzo molto sensibile, sta soffrendo il momento non buono della squadra in termini di risultati.”
Mancano i campioni che possono far vincere la partite da soli? “Abbiamo creato un’ottima squadra con giocatori che diventeranno bravissimi, uno come Higuain è già fortissimo, noi dobbiamo crescere. Tutto normale.”
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…