[fncvideo id=65917]
Montella, dopo la sfida con i partenopei, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Faremo sicuramente meglio in futuro. Non voglio parlare di obiettivi ora ma della partita: molto bella, giocata da due grandi squadre, mi sono divertito anche se abbiamo perso. Abbiamo giocato anche alla pari con loro e li abbiamo pure messi in difficoltà. Bisogna essere soddisfatti sapendo che bisogna migliorare”.
LA PARTITA – Noi abbiamo fatto gol rubando palla, loro molto forti a livello difensivo, noi abbiamo fatto fatica ma siamo anche riusciti ad attaccare e arrivare in area. Sosa con il passare dei minuti è migliorato e ha fatto una grande partita, nonostante fosse fuori ruolo. Ripeto, sono soddisfatto della partita in relazione al livello dell’avversario”.
GOL DI INSIGNE? – Sbaglia Abate ma non solo, gran giocata di Lorenzo con il suo primo gol di sinistro. Loro molto spesso sono venuti alti, certe volte a loro riusciva altre volte no, giocando cosi contro questo Napoli non è facile e dobbiamo partitre da questo”. Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD
IlMilanista
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…