Vincenzo Montella
[fncvideo id=58635]
Vincenzo Montella ha parlato a Milan tv: ” La squadra ha avuto pazienza, a volte poteva sembrare leziosa ma era quello che avevo chiesto io per rischiare di prendere dei contropiedi. Sono soddisfatto, potevamo essere cinici e chiuderla prima, ma tutto sommato va bene così. Può essere sembrata noiosa a tratti, ma era l’unico modo per arrivare alla vittoria”.
LE FASCE – “La catena Abate-Suso è stata uno dei punti di forza nella prima parte di stagione, c’è evoluzione e crescita. Ci sta cambiare nel corso della stagione”.
MATI – “E’ arrivato l’ultimo giorno di agosto e si è fatto subito male in nazionale, poi ad Empoli ha avuto un infortunio quando era partito titolare e non c’è stato spazio per inserirlo perchè la squadra aveva trovato i suoi automatismi. Se gioca con continuità potrà crescere ancora molto”.
BERTOLACCI – “Ha preso una forte contusione sul muscolo, simile a quella che ha preso Bacca qualche giorno fa. L’entità è da verificare”.
LA SOSTA – “E’ molto importante perchè abbiamo vinto, sia per lo staff che i calciatori che rimarranno. Dobbiamo prepararci al meglio per il rush finale”.
ZAPATA – “Ha fatto un’ottima partita anche a livello tecnico, è il calciatore che ci ha creato più superiorità in fase di possesso. Sono contento perchè ha fatto un’ottima prestazione”.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
RAIOLA: “I CINESI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI M…”
ALLARME SUSO: SU DI LUI C’E’ L’ATLETICO MADRID
IlMilanista.it
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…