Milan: lo strano tweet del biografo di Luka Modric
[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – “Non è certo una decisione semplice quella di lasciare il Real. Quando vai via da qui, essendo il miglior club al mondo, scendi comunque di livello, ovunque vai. Ognuno avrà le proprie ragioni. Io resto di sicuro, non dirò per quanti anni. E’ chiaro che mi piacerebbe chiudere qui la mia carriera, è il mio sogno, ma vedremo cosa accadrà”, sono le parole di Luka Modric, che in un’intervista al Marca giura fedeltà al Real Madrid.
“Qui si esige il massimo e devi sempre essere al top, altrimenti iniziano i dubbi – continua il centrocampista croato -. Se continuo a lavorare così credo di avere ancora diversi anni a questo livello. Lotterò per rimanere qui il più possibile, ho solo il Madrid nella mia testa”.
Nei giorni scorsi Modric aveva fatto sognare i tifosi del Milan con un ‘like’ a un suo fotomontaggio con la maglia rossonera. Ma il giocatore replica mostrando la continua voglia di vincere indossando la maglia del Real, nonostante le due Champions League vinte di fila: “Quando vinci una, due, tre volte avverti certe sensazioni e vuoi vincere ancora, ancora e ancora. Non ti stanchi mai di vincere. Siamo in un club che pensa di essere sempre il migliore, vuole vincere tutto il possibile, e i giocatori hanno lo stesso pensiero”.
Seguici anche su Telegram, clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…