Calciomercato Milan: la società rossonera dovrà intervenire in difesa
MILANO – E’ un Massimiliano Mirabelli a 360 gradi quello intervistato da Radio Rossonera, il ds del Milan si è espresso in merito a diversi aspetti:
“Una delle cose più difficili è stato il rinnovo di Donnarumma. Raiola è uno degli agenti più importanti al mondo, gestisce giocatori importanti. Non è uno sprovveduto. Abbiamo lottato e siamo riusciti a portare a termine quest’accordo, diciamo che c’è stato un po’ il gioco delle parti.”
Sulle voci che riguardano Antonio Conte: “Noi abbiamo grande stima di Montella, non possiamo pensare ad altri allenatori.”
Poi qualche battuta sul mercato: “Belotti? abbiamo provato a portarlo a Milano, è un tifoso milanista e magari un giorno potrà indossare la maglia che sognava da bambino”.
su Pellegri: “Lui e Salcedo sono due ottimi giocatori, il Genoa è diventato però una bottega un po’ cara. Hanno preso Lapadula da noi, ora cercano di rifarsi con questi due ragazzi…Stiamo seguendo molti giocatori, non posso dire quali, sia europei che sudamericani.”
Infine qualche parola su Mastour, un talento che sembra essersi perso: “Abbiamo il dovere di recuperarlo, è a scadenza di contratto e non siamo riusciti a mandarlo a giocare perché ha un contratto molto alto per un giocatore del 1998.”
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…