Paloschi vs
[fncvideo id=51657 autoplay=true]
MILANO – Domani il Milan ospiterà la neo promossa Spal, match sulla carta facile per i rossoneri che vengono da due vittorie consecutive. Per gli emiliani, invece, dopo un buon inizio di campionato, sono arrivate due sconfitte in altrettante gare.
Al Meazza si rivedranno molti ex: Borriello, Paloschi e Salamon. Quest’ultimo fu acquistato nel gennaio 2013, ma per appena sei mesi e mai schierato dall’allora tecnico Allegri. Nella successiva sessione estiva di calciomercato, infatti, venne inserito nell’affare che portò Poli a Milano.
I due bomber non hanno bisogno di presentazioni. Il napoletano ha 75 presenze, 21 gol e 9 assist. La punta cresciuta nel vivaio rossonero dove con 5 gol in 11 gare sollevò l’attenzione di Ancelotti che lo fece esordire contro il Siena nel 2008 dove decise la gara con un gol dopo appena 20 secondi. Sembrava aprirsi una grande carriera, 4 gol in 9 presenze poi tanto girare, Parma, Genoa, Chievo, Swansea e Atalanta, prima della Spal.
Milan-Spal si è giocata 16 volte, tutte tra il 1951 e il 1968. Il bilancio è tutto a favore del diavolo: 11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.
Milan a secco di gol solo in due occasioni, 0-1 nel ’57 e 0-0 due anni dopo.
La media gol è alta 3,31 per gara, ad alzare la media sono le due goleate avvenute nel 54 e nel 55, due tennistici 6-1 e 6-0.
Rete inviolata solo in 7 occasioni. Al Meazze si prospetta una bella partita.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…