during the Premier League match between West Ham United and Sunderland at Olympic Stadium on October 22, 2016 in London, England.
[fncvideo id=58547]
MILANO – Il mercato non è ancora ufficialmente aperto ma è comunque sempre in continua evoluzione. Le cose possono cambiare da un momento all’altro, come successo per esempio per quanto riguarda la vicenda di Zaza. In uscita dal West Ham dove non è riuscito ad imporsi e a lasciare il segno, Simone Zaza era praticamente ad un passo dal Valencia, con Prandelli che lo aveva espressamente richiesto.
Ribaltone – E invece con ogni probabilità il futuro dell’attaccante italiano non sarà con la casacca dei Murciélagos, visto che Prandelli ha rassegnato le proprie dimissioni, accolte dalla dirigenza valenziana. Dunque ora si riapre qualsiasi possibile scenario per Zaza.
Ritorno di fiamma – Il classe ’91 a gennaio farà ritorno alla Juventus, ma non ci rimarrà a lungo: i bianconeri non hanno intenzione di tenerlo in rosa ma vorrebbero cercare di piazzarlo nuovamente. Ed ecco allora che rientra in scena il Milan: con la partenza di Luiz Adriano, come riporta Sportmediaset, i rossoneri potrebbero veramente prendere in considerazione l’operazione visto che ora la concorrenza si è dileguata. Intanto ecco il regista per Montella…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…