during the Premier League match between West Ham United and Sunderland at Olympic Stadium on October 22, 2016 in London, England.
[fncvideo id=58547]
MILANO – Il mercato non è ancora ufficialmente aperto ma è comunque sempre in continua evoluzione. Le cose possono cambiare da un momento all’altro, come successo per esempio per quanto riguarda la vicenda di Zaza. In uscita dal West Ham dove non è riuscito ad imporsi e a lasciare il segno, Simone Zaza era praticamente ad un passo dal Valencia, con Prandelli che lo aveva espressamente richiesto.
Ribaltone – E invece con ogni probabilità il futuro dell’attaccante italiano non sarà con la casacca dei Murciélagos, visto che Prandelli ha rassegnato le proprie dimissioni, accolte dalla dirigenza valenziana. Dunque ora si riapre qualsiasi possibile scenario per Zaza.
Ritorno di fiamma – Il classe ’91 a gennaio farà ritorno alla Juventus, ma non ci rimarrà a lungo: i bianconeri non hanno intenzione di tenerlo in rosa ma vorrebbero cercare di piazzarlo nuovamente. Ed ecco allora che rientra in scena il Milan: con la partenza di Luiz Adriano, come riporta Sportmediaset, i rossoneri potrebbero veramente prendere in considerazione l’operazione visto che ora la concorrenza si è dileguata. Intanto ecco il regista per Montella…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…