Categories: archivio2017

Milan, scout in Croazia per il giovane talento Marin

MILANO – Continua la ricerca di campioni del futuro da parte della società milanista. Non solo big, ma anche giovani, non ancora diciottenni. In questi giorni vi abbiamo raccontato di Pellegri, Fofana, Jankto e Barrella, tutti ancora da formare, o meglio, da sgrezzare; come diamanti. Proprio come le gemme le cifre sono alte, ma in questo caso potrebbero aumentare ancora di più.
L’ultimo astro nascente, stando a quanto riporta calciomercato. it, il Milan lo ha individuato in Antonio Marin, attaccante classe 2001 della Dinamo Zagabria. Già nelle fila delle nazionali minori, 20 presenze e 4 gol tra U15 e U17.
Su di lui ci sono grandi club, anche perché essendo ancora minorenne, può essere acquistato a parametro Uefa, cioè 200 mila euro. Fassone e Mirabelli potrebbero dare un rinforzo a Gennaro Gattuso e la sua primavera.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

14 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

15 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

15 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

16 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

16 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

17 ore ago