LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 20: Robbie Brady of Norwich City tackles Gerard Deulofeu of Everton during the EFL Cup match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 20, 2016 in Liverpool, England. (Photo by Robbie Jay Barratt - AMA/Getty Images)
[fncvideo id=102121]
MILANO – Continua la telenovela Deulofeu: in casa Milan, riguardo al mercato, si parla quasi solo di lui, l’obiettivo principale è e rimane l’esterno d’attacco spagnolo. Di giorno in giorno l’ottimismo intorno a questa trattativa cresce, il Milan continua con la sua lenta ma continua opera di convincimento nei confronti dell’Everton che, intanto, si sta muovendo concretamente in entrata.
Centrocampista e attaccante – Il club di Liverpool infatti è vicinissimo all’accordo con il Manchester United per l’acquisto di Morgan Schneiderlin, centrocampista fuori dal progetto tecnico di Mourinho. Non solo: nelle ultime ore l’Everton ha messo le mani anche sull’ex interista Ishak Belfodil, offrendo alla sua squadra di appartenenza, lo Standard Liegi, una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
Via libera – L’acquisizione da parte dell’Everton del centrocampista e dell’attaccante, come riporta Tuttosport, dovrebbe finalmente liberare Gerard Deulofeu, che è pronto a vestire rossonero. Il Milan attende, ma queste due operazioni, una volta concluse, potrebbero veramente dare il via libera definitivo per la conclusione della trattativa.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…