Pellegri con la maglia dell'Italia
[fncvideo id=55229]
MILANO – Parecchie squadre girano attorno all’attaccante classe 2001 che ha segnato nel giorno dell’addio di Totti: si tratta di Pietro Pellegri, la pepita d’oro di questo mercato estivo, e i segnali da predestinato coincidono.
Il Genoa ci ha visto lungo e ha già fatto sottoscrivere un contratto triennale, il massimo consentito alla sua età, nello scorso marzo. Adesso, dopo l’assalto del Milan, si sono attivate concretamente anche Inter e Juventus. Persino il Manchester City ci ha provato nelle scorse settimane, ma il destino di Pellegri sarà ancora in Serie A.
Al momento il Milan è stata la squadra che ha spinto con più insistenza su questo gioiellino: nell’ambito dei discorsi per Mattia Perin, Mirabelli si è attivato anche per inserire uno dei giovani migliori del panorama internazionale nella trattativa.
I rossoneri sarebbero stati disposti anche a lasciare Pietro in prestito al Genoa per due anni, così da permettergli di continuare il percorso di crescita insieme ai rossoblù, avendo però garanzie per il futuro. Il possibile ripensamento di Donnarumma ha però bloccati l’affare Perin, così il Milan attende e ha altre priorità, senza scordare Pellegri.
Da qui nasce l’inserimento dell’Inter, che ama puntare sui giovani italiani,ma senza fare follie.
D’all’altro lato anche la Juventus, che segue Pellegri da mesi, anzi anni, e non ha mai smesso di tenere vivi i contatti sul fronte legato alla baby punta del Genoa. Il ds della Juve, Fabio Paratici, ha incontrato anche l’agente del giovane talento, Giuseppe Riso, due giorni fa e sono previsti altri incontri. E’ pronta così a un’offerta cash per una coppia da sogno in ottica futuro: Kean, classe 2000, con Pellegri, classe 2001.
Ecco intanto le novità su Kalinic: ha detto sì al Milan… continua a leggere
3
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele