Categories: archivio2017

Milan, nuovo sponsor: ancora investimenti per i rossoneri

[fncvideo id=45423 autoplay=false]

MILANO – Il Milan, che in questa sessione di mercato ha già speso la bellezza di 200 milioni di euro, non si ferma: è ora alla ricerca di nuovi business in Cina per aumentare il valore del brand.

Fassone-Mirabelli con Han Li, la nuova dirigenza rossonera

Infatti il presidente Yonghong Lì è all’opera per aumentare i ricavi del club nel più breve tempo possibile. L’obiettivo è espandere il proprio brand in Oriente, ma per realizzare il progetto è necessario trovare una partnership di alto profilo. E’per questi che la dirigenza rossonera sta lavorando alla firma di un contratto multimilionario con uno sponsor cinese  che potrebbe non solo incrementare le risorse del club ma anche facilitare il discorso relativo al Fair Play finanziario.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

9 ore ago

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

10 ore ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

12 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

13 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

15 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

16 ore ago