Yonghong Li alla presentazione da patron del Milan.
[fncvideo id=45423 autoplay=false]
MILANO – Il Milan, che in questa sessione di mercato ha già speso la bellezza di 200 milioni di euro, non si ferma: è ora alla ricerca di nuovi business in Cina per aumentare il valore del brand.
Infatti il presidente Yonghong Lì è all’opera per aumentare i ricavi del club nel più breve tempo possibile. L’obiettivo è espandere il proprio brand in Oriente, ma per realizzare il progetto è necessario trovare una partnership di alto profilo. E’per questi che la dirigenza rossonera sta lavorando alla firma di un contratto multimilionario con uno sponsor cinese che potrebbe non solo incrementare le risorse del club ma anche facilitare il discorso relativo al Fair Play finanziario.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…