[fncvideo id=52373 autoplay=false]
MILANO – Il Milan è alla ricerca del centravanti, ma non solo. Esiste la concreta possibilità, tuttavia, che i rossoneri non si limitino al rinforzo in attacco, andando a puntellare anche gli altri reparti. La cessione di Paletta e i dubbi sul futuro di Zapata starebbero spingendo Fassone e Mirabelli a guardare altre soluzioni per la difesa, nonostante gli arrivi top già inseriti in rosa.
E infatti non è un mistero che i dirigenti milanisti si siano mossi per Kjaer, trasferitosi poi al Siviglia abbandonando l’idea di tornare in Italia. Ora l’obiettivo potrebbe essere un altro difensore dal passato in Serie A.
Roncaglia, il Milan valuta
Come riporta Futbolistos ora nel mirino del Milan c’è Facundo Roncaglia, argentino classe ’87 attualmente al Celta Vigo. Cresciuto nel Boca Juniors, El Torito ha vestitoin Italia già le maglie di Fiorentina e Genoa dal 2012 al 2016, esperienza nella quale ha evidenziato importanti doti fisiche, ma anche alle volte disattenzioni abbastanza pericolose.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…