[fncvideo id=46801]
MILANO – Mercato in bilico quello del Milan: idee da chiarire anche a centrocampo, dopo Kovacic e Kessie , passando per il riscatto di Pasalic, uno dei nomi accostati ai rossoneri e seguito a più riprese da Mirabelli è Lorenzo Pellegrini.
Il centrocampista classe ’96 del Sassuolo però pare verrà riscattato per 10 milioni di euro dalla Roma nel prossimo giugno. Operazione avallata anche dal nuovo ds, Monchi. Tuttavia il Milan non perde le speranze
Anche altre squadre si sono mosse per il calciatore: fra queste Inter e Juve. La cifra sulla quale ci si aggira però è molto alta: la Roma chiede non meno di 30 milioni per la sua cessione.
Dal Brasile all’Italia: Mascarenhas in rotta Milan…
IlMilanista.it
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…
Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…