Dirigenza del Milan al completo
[fncvideo id=31871]
MILANO – Il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha avuto modo di tracciare una panoramica precisa sul mercato delle due milanesi ai microfoni di Sky Sport 24.
Bellinazzo prova anche a spiegare per quale ragione, di fronte al mercato arrembante del Milan, l’Inter paia apparentemente immobile. Ecco le sue parole sull’Inter: “L’Inter farà un grande mercato a partire dal 1 luglio, quando si aprirà il nuovo esercizio. L’immobilismo attuale è dovuto al fatto che i nerazzurri devono chiudere un’operazione in uscita entro il 30 giugno; a partire da quella data, l’Inter non sarà più sotto lo stretto controllo della Uefa. Mi attendo grandi cose da Suning perché la proprietà nerazzurra dispone di grande potenza economica: immagino che agiranno senza la fretta che sta caratterizzando il Milan, compiendo un’opera di pianificazione”.
Ecco invece perchè secondo lui il Milan corre sul mercato, procedendo molto più velocemente sugli acquisti: “Quanto ai rossoneri, la situazione è completamente diversa, in quanto il club non deve sottostare ai parametri imposti dal FFP; non si spiegherebbero altrimenti, infatti, i recenti mercati, chiusi tutti con un passivo di 70-80 milioni. La nuova proprietà ha ricevuto un finanziamento di circa 100 milioni da Elliott, e intende tentare l’all-in per un accesso immediato in Champions League, così da accreditarsi presso il governo cinese. Se invece non riuscissero a centrare l’obiettivo, il Milan non riuscirebbe a onorare l’impegno con Elliott, e così finirebbe nelle mani del fondo americano, che lo rivenderebbe a un altro acquirente”.
Intanto si lavora anche sulle cessioni…CONTINUA A LEGGERE
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…