during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy.
[fncvideo id=65039]
MILANO – Ancora una volta i rossoneri hanno messo in mostra il loro vero punto debole: l’atteggiamento. Non è una novità che i rossoneri spesso e volentieri entrino in campo in maniera non consona all’appuntamento. Era successo in Coppa Italia, è successo contro la Juventus in Supercoppa e succedeva anche lo scorso anno con Sinisa Mihajlovic in panchina. Non sapevi mai che Milan potevi aspettarti e in parte si sta ripetendo anche quest’anno all’opposto. Non più paura di scendere in campo, ma troppa sicurezza come ha testimoniato Davide Calabria a Milan Tv.
Rimonta – Strigliata, gol e pareggio sono il frutto di un lavoro studiato, che però si è fermato al compitino. Ieri sera non è mancato il lavoro di squadra, quanto piuttosto quello dei singoli. Romagnoli, reduce da una brutta influenza, ha dimostrato di non aver recuperato e ora salterà la partita col Napoli così come Locatelli. Anche il regista ha sofferto troppo sbagliando spesso appoggi facili facili. Mihajlovic ha costantemente raddoppiato Suso, mossa che ormai sembra il copione di tutti i tecnici di Serie A.
Niang – Il francese ha l’occasione di dare lo strappo nel finale, ma il suo atteggiamento fa capire subito che lo spettacolo al Grande Torino è già finito. Se questo è il francese, forse conviene ascoltare le sirene della Premier. Intanto Niang è sempre più in partenza….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE PASTORE CHIUDE LE PORTE AL MILAN
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…