[fncvideo id=160113 autoplay=true]
MILANO – Il mercato non dorme mai e i calciatori che sono in scadenza a giugno 2018 sono i più seguiti. Lo sa bene Leon Goretzka che è finito al centro di una vera e propria asta di mercato, tanta Premier su di lui, ma non solo, anche Milan, Barcellona e Bayern sono sul giocatore.
Il centrocampista ha più volte dichiarato di non voler rinnovare con i tedeschi perché vuole fare il salto di qualità, dichiarazioni che non sono passate inosservate. Goretzka ha 22 anni ed è già un elemento fisso nella nazionale di Loew, è un calciatore che farebbe comodo a molti per la sua duttilità: mediano, regista, mezz’ala e trequartista, centrocampista completo.
Non a caso su di lui sono piombati i migliori club d’Europa, Milan e Bayern sono interessati da tempo, al quale si è aggiunto il Barcellona. Secondo Express.uk, Goretzka sarebbe stato convinto dal team manager della nazionale tedesca Oliver Bierhoff a scegliere la Premier League per il futuro, da queste dichiarazioni sono partite richieste di informazione da parte di Liverpool, Arsenal e Chelsea che sembrano in vantaggio su tutte le altre concorrenti.
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…