[fncvideo id=160113 autoplay=true]
MILANO – Il mercato non dorme mai e i calciatori che sono in scadenza a giugno 2018 sono i più seguiti. Lo sa bene Leon Goretzka che è finito al centro di una vera e propria asta di mercato, tanta Premier su di lui, ma non solo, anche Milan, Barcellona e Bayern sono sul giocatore.
Il centrocampista ha più volte dichiarato di non voler rinnovare con i tedeschi perché vuole fare il salto di qualità, dichiarazioni che non sono passate inosservate. Goretzka ha 22 anni ed è già un elemento fisso nella nazionale di Loew, è un calciatore che farebbe comodo a molti per la sua duttilità: mediano, regista, mezz’ala e trequartista, centrocampista completo.
Non a caso su di lui sono piombati i migliori club d’Europa, Milan e Bayern sono interessati da tempo, al quale si è aggiunto il Barcellona. Secondo Express.uk, Goretzka sarebbe stato convinto dal team manager della nazionale tedesca Oliver Bierhoff a scegliere la Premier League per il futuro, da queste dichiarazioni sono partite richieste di informazione da parte di Liverpool, Arsenal e Chelsea che sembrano in vantaggio su tutte le altre concorrenti.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…