during the Premier League match between Watford and Everton at Vicarage Road on December 10, 2016 in Watford, England.
[fncvideo id=102121]
MILANO – Esterno d’attacco cercasi: il Milan si sta guardando intorno, sta sondando il mercato in lungo e in largo, l’obiettivo principale è quello di regalare a Montella un’alternativa a Suso. I nomi caldi in questo momento sono quelli di Keita della Lazio, Deulofeu dell’Everton e Depay dello United.
Questione Keita – Quella riguardante l’attaccante biancoceleste sembrerebbe essere una situazione alquanto spinosa e intricata. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, la trattativa per Keita rischia di diventare un braccio di ferro tra la vecchia e la nuova dirigenza milanista: da una parte Galliani sarebbe pronto a portarlo subito in rossonero qualora si vendesse uno tra Bacca e Niang, dall’altra Fassone e Mirabelli, che segue il senegalese da tempo, non vorrebbero che tutti i meriti dell’eventuale acquisto andassero esclusivamente all’attuale Ad del Milan. Il futuro ds rossonero Mirabelli vorrebbe occuparsi in prima persona della trattativa, rimandandola dunque alla prossima estate.
Deulofeu e Depay – L’obiettivo principale nell’immediato rimane Gerard Deulofeu, ma dall’Inghilterra Koeman ha raffreddato molto la trattativa con le sue parole. Il Milan dunque, come riferisce Tuttosport, ha trovato l’alternativa allo spagnolo in Memphis Depay, esterno olandese in uscita dal Manchester United. Intanto il centrocampista vorrebbe trasferirsi in Italia…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…