Marco Fassone
[fncvideo id=55229]
MILANO – Il mercato di gennaio del Milan, come più volte puntualizzato da Galliani, si basa su due punti fondamentali: dovrà essere a saldo zero e l’unico obiettivo è un esterno d’attacco. Discorso completamente diverso per quanto riguarda il mercato della prossima estate, quando in sella presumibilmente ci saranno i cinesi: a quel punto di soldi ce ne saranno da spendere e gli obiettivi saranno molteplici.
Centrocampo – Per non farsi trovare impreparati, Fassone e Mirabelli sono già alla ricerca di profili che potrebbero fare al caso del Milan del futuro. Nel mirino un centrocampista e per questo, come riporta il Corriere dello Sport, i due futuri dirigenti rossoneri stanno girando tutta Europa alla ricerca del prospetto ideale.
Germania – In terra teutonica piacciono molto diversi giocatori: nel Borussia Mönchengladbach ad esempio giocano Dahoud e Kramer, entrambi sul taccuino del Milan, mentre nell’ Hoffenheim interessa Rudy, vicino però al Bayern Monaco.
Francia – Altro prospetto interessante è quello di Vincent Koziello, compagno di squadra di Balotelli al Nizza: il classe 1995 piace molto dalle parti di Milanello, ma per strapparlo ai rossoneri di Francia servono 30 milioni di euro.
Belgio – L’ultimo nome sulla lista della spesa del Milan è Youri Tielemans, uno dei talentini più preziosi di tutta Europa: a soli 19 anni è già da anni il pilastro del centrocampo dell’Anderlecht, club con il quale ha già collezionato 121 presenze e 18 gol in campionato. Intanto ecco la cena rossonera del Papu…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…