MONZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Young Morrocan footballer Hachim Mastour of AC Milan is seen in the Scuderia Toro Rosso garage before the qualifying session for the Italian Formula One Grand Prix at Autodromo di Monza on September 7, 2013 in Monza, Italy. (Photo by Ker Robertson/Getty Images)
[fncvideo id=55519]
MILANO – Nei giorni scorsi vi avevamo riportato di come in Olanda Mastour, baby trequartista di proprietà del Milan e in prestito al PEC Zwolle, fosse stato inserito tra i flop del campionato olandese. Non che il minutaggio del 18enne assistito da Raiola sia migliorato nel frattempo, ma quantomeno ha dimostrato di avere ancora appeal.
Batte i Top Club – Il portale di calcio olandese Voetbalcentraal, ha analizzato i follower di tutti i giocatori e delle squadre della Eredivisie. Le prime 3 formazioni e cioè il Feyenoord, il Psv e l’Ajax hanno rispettivamente 152mila, 159mila e 408mila follower su Instagram. Achim Mastour da solo, nonostante lo scorso anno abbia giocato appena 5 minuti con il Malaga e in questa stagione appena 124 con lo Zwolle, ne conta ben 663mila. Insomma da solo batte la prima e la seconda squadra messe assieme.
La classifica: Achim non è però il primo, ma solo il quinto tra tutti i giocatori del campionato olandese. Sicuramente non male per un ragazzo che praticamente non ha mai visto il campo. Prima di lui troviamo Reza Ghoochannejhad (SC Heerenveen) / Instagram: 678.000 followers, Andrés Guardado (PSV) / Instagram: 788.000 followers, Santiago Arias (PSV) / Instagram: 1,1 milioni di seguaci. A dominare questa top 5 c’è un altro baby: Martin Ødegaard (SC Heerenveen, in prestito dal Real Madrid) / Instagram: 2,1 milioni di seguaci. Intanto Fassone e Mirabelli si muovono per il centrocampo….
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BH4TVSSDl_Q/”]
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN ASPETTA DEPAY
LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE PER IL MILAN
IlMilanista.it
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…