[fncvideo id=107577 autoplay=false]
MILANO – Il Torino oppone resistenza con i rossoneri per Andrea Belotti , ma intanto si fa avanti con il Milan per un altro giocatore. Si tratta di Manuel Locatelli, il giovane centrocampista già allenato da Sinisa Mihajlovic a Milano e che vorrebbe ritrovare anche in maglia granata.
Il diciannovenne milanista fa gola al Toro, che però lo vorrebbe in prestito: una soluzione che servirebbe anche per far crescere il giocatore, bloccato al momento da Biglia e Montolivo e Sosa, se non dovesse partire. Ma il Milan pensa anche a monetizzare per poter poi reinvestire la cifra sul mercato.
Il problema però per i granata è la concorrenza: pochi giorni fa infatti anche la Juventus si è messa sulle tracce di Manuel Locatelli. La Juve però lo ha chiesto a titolo definitivo, magari inserendolo nel contesto di un’operazione più ampia. Secondo Tuttosport tuttavia il Torino non si arrende e cerca di affondare il colpo: il derby continua.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Il Milan si prepara alla prossima finestra di mercato 2026 sebbene gli occhi siano puntati…
Ardon Jashari racconta la trattativa col Milan, le chiamate di Tare e Ibrahimovic, il rapporto…
Il Milan guarda al mercato degli svincolati: da Goretzka a Robertson, possibili rinforzi di esperienza…
Saelemaekers dal ritiro del Belgio: "al Milan mi sento davvero a casa" e sul Mondiale:…
Il Milan continua gli allenamenti durante la sosta: oggi sgambata col Milan Futuro. Tutti i…
Il giovane talento classe 2008 sta recuperando dall’infortunio con molta cautela: il Milan potrebbe puntare…