Lippi ex commissario tecnico della Nazionale
[fncvideo id=86118 autoplay=false]
MILANO — “C’è grande attenzione. Il gruppo Suning era già conosciuto, mentre c’era qualche perplessità sui nuovi proprietari del Milan, ma è stata costruita una squadra importante”
Questo il pensiero del ex ct della nazionale Marcello Lippi, che precisa: “Se il Milan trova un centravanti da 20 gol, allora possono lottare con tutti.”
Lippi parla dalla sua posizione privilegiata di osservatore esterno: ora, in Cina, in panchina con l’Evergrande, segue con grande attenzione Milan e Inter. Dell’Inter, dice “Spalletti, invece, è la migliore garanzia per i nerazzurri: sono sicuro che Luciano non avrà dato troppa importanza alle vittorie nelle amichevoli estive. Dopo Juve e Napoli, ci sono le milanesi”
Grande favorita per Marcello Lippi resta quindi la Juventus, seguita da Napoli, Milan e Inter. Loda poi Simone Inzaghi alla Lazio e spiega che ci vorrà tempo, a suo dire, perché la Roma ritrovi una grande squadra dopo l’abbandono di Totti
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani dal momento che questo turno saranno esenti dalla gara…
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…