Categories: archivio2017

Le probabili formazioni di Milan-Juve. Molti dubbi da entrambe le parti

MILANO – A poche ore dalla gara, i tecnici di Milan e Juve sono alle prese con i dubbi dell’ultimo momento. Non i migliori 11 da schierare, ma quelli più consoni.
MILAN – Montella ripropone lo stesso modulo visto nella sfida con il Chievo, formazione confermata per nove undicesimi, le due novità potrebbero essere Zapata nel trio di difesa e Abate sulla destra per rimpiazzare l’infortunato Calabria. Montella pensa però di inserire Musacchio nei tre con lo slittamento di Rodriguez a centrocampo, questa mossa porterebbe all’esclusione del numero 20 rossonero. In mediana Biglia non è al meglio, in preallarme ci sono Montolivo e Locatelli, match winner dello scorso anno. Come terminale offensivo il solito ballottaggio Silva-Kalinic, con il croato in leggero vantaggio. Alle sue spalle confermata la coppia Suso-Calhanoglu.

JUVENTUS – Allegri recupera Mandzukic dalla squalifica e Matuidi e Stuaro dai fastidi muscolari. Sempre out i soliti Pjaca, Howedess e Benatia.
Sempre 4231 il modulo scelto dal tecnico toscano, in porta ritorna Buffon dopo il turno di riposo. Difesa con Liechtsteiner, sempre presente in campionato data l’indisponibilità in Champions, e Asamoah sulle fasce, coppia centrale con Chiellini affiancato da Rugani che sembra essere preferito a Barzagli. In mediana ad affiancare Pjanic sarà uno tra Matuidi, Bentancour e Khedira, il tedesco sembra essere il prescelto. In attacco non dovrebbero esserci grosse novità, Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle del pipita Higuain, ancora a secco contro Donnarumma .

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (3421): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessiè, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All.Montella

Juventus (4231): Buffon; Liechtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

13 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

14 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

14 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

15 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

16 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

16 ore ago