Lapadula milan
[fncvideo id=92561]
MILANO – Gianluca Lapadula, attaccante del Milan e autore dell’assist decisivo per la vittoria sul Cagliari, ha parlato alla Domenica Sportiva: “Per me è fondamentale l’atteggiamento prima ancora del gol, si parla sempre del dualismo con Bacca ma c’è stima reciproca e oggi l’abbiamo dimostrato. Il coraggio è stato parte della mia vita, è una delle parole principali per me”.
“Fame o talento? La fatica batte il talento nella mia vita, bisogna migliorarsi ogni giorno, mettersi a disposizione, ascoltare i consigli”.
“Io sbocciato tardi? In parte è colpa mia, poi una piccola percentuale vorrei darla anche al caso Parma che ha messo in difficoltà tante persone. Però la gente a cui sono legato non mi ha mai lasciato solo, pure nei momenti difficili. Sto vivendo un bel momento però mancano 5-6 mesi ed è ancora lunga”.
“Io scelto da Berlusconi? Quest’estate Lapadula non era facile pensarlo al Milan, Oddo ha parlato bene di me a Galliani e al presidente. C’erano tante trattative e ho scelto in base al progetto tecnico, quello del Milan è sembrato il più congeniale. A Napoli non sono andato pure per la presenza di Higuain, però col Milan è stata una trattativa lampo e ho accettato immediatamente. All’inizio non è stato facile, sono arrivato da una storia diversa rispetto ad un’ipotetica storia da Milan. Però dopo l’infortunio e la mancata preparazione c’era ancora più voglia di dimostrare che potevo starci nel Milan e lotterò per ritagliare i miei spazi”.
“Partire dalla panchina? Ogni minuto, ogni secondo per me vuol dire tanto. Sta al mister decidere, io devo accettare le decisioni, poi parla il campo”.
“Mister Montella? E’ molto preparato”. Intanto Galliani risponde così ai tifosi….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
IlMilanista.it
L'attaccante del Milan si avvicina al recupero e potrebbe mettere nel mirino la sfida di…
Secondo Francesco Letizia il Milan attuale ha dei problemi soprattutto per quanto riguarda la gestione…
Carlo Pellegatti ha commentato il momento del Milan in relazione alla scorsa partita contro la…
Allegri sta cercando di gestire il portoghese che non accenna a prestazioni degne del suo…
Carlo Pellegatti analizza il momento del Milan e suggerisce il passaggio al 4-3-3 per dare…
Pochettino elogia Pulisic: il giocatore del Milan non segna, ma convince il CT per prestazioni…