DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 03: Christoph Kramer of Moenchengladbach smiles prior to the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Borussia Moenchengladbach at Signal Iduna Park on December 3, 2016 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)
[fncvideo id=65213]
Il centrocampista del Borussia, Cristoph Kramer ha svelato l’interesse di diversi club italiani nei suoi confronti. Lo racconta anche in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Arrivano spesso richieste per me dalla Serie A. Dopo Juventus e Napoli so che ora il Milan ha chiesto informazioni sul mio conto e so anche che mi stanno valutando. Non c’è una vera e propria trattativa, ma erano sugli spalti a Firenze quando ho giocato con il Borussia contro la Fiorentina”.
Poi si sofferma sul Milan: “Per me la squadra era un tutt’uno con Berlusconi. Ora non sarà facile immaginarsi il Milan senza il presidente storico, è un po’ com’era con Ferguson al Manchester United e Wenger all’Arsenal. Nel calcio moderno bisogna ottenere subito risultati e avere successo, non c’è pazienza. Come squadra ricordo perfettamente quella dei vari Pirlo, Seedorf e Cafù. Erano qualcosa di incredibile”.
Si esprime anche sul paragone con Dahoud, compagno di squadra e altro possibile obiettivo rossonero : “Al Milan tra me e Dahoud consiglierei di prendere Dahoud senza ombra di dubbio. È fortissimo, più giovane di me e io nell’ultimo periodo ho avuto un po’ troppi infortuni”
Un giovane regista croato nel mirino del Milan…
IlMilanista.it
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…