[fncvideo id=93569 autoplay=false]
MILANO — “Kessie mi ricorda Desailly, domina fisicamente con personalità”, commenta così il direttore di Sky Sport, Mattero Mariani, dopo ieri sera, dopo Crotone – Milan.
O, più in esteso: “Milano si è aggiunta alla corsa per i primi posti, rispetto allo scorso anno. Di conseguenza la forbice tra le prime cinque sorelle per quattro mariti – che sono i posti per la prossima Champions – e le altre è sempre più ampia. Il Milan è un’altra squadra rispetto all’anno scorso, si è notevolmente rinforzata. Deisally giocava in maniera diversa, ma Kessie me lo ricorda. Mi impressiona che sia sempre vicino al pallone. Fisicamente domina. E’ un giocatore di grande personalità, è diventato da subito come punto di riferimento”.
Degli altri rossoneri dice: ” Suso accende e fa brillare il Milan e Cutrone è la storia di questo inizio di campionato. E’ una carriera da predestinato, tutte le partite in cui debutta segna. Mi chiedo quanto valga Cutrone, sta giustamente mettendo in panchina tutti e capisco perchè il Milan lo voglia tenere. Chiaro che Kalinic arriverà per giocare, però lo spazio ci sarà per lui”.
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…