[fncvideo id=93569 autoplay=false]
MILANO — “Kessie mi ricorda Desailly, domina fisicamente con personalità”, commenta così il direttore di Sky Sport, Mattero Mariani, dopo ieri sera, dopo Crotone – Milan.
O, più in esteso: “Milano si è aggiunta alla corsa per i primi posti, rispetto allo scorso anno. Di conseguenza la forbice tra le prime cinque sorelle per quattro mariti – che sono i posti per la prossima Champions – e le altre è sempre più ampia. Il Milan è un’altra squadra rispetto all’anno scorso, si è notevolmente rinforzata. Deisally giocava in maniera diversa, ma Kessie me lo ricorda. Mi impressiona che sia sempre vicino al pallone. Fisicamente domina. E’ un giocatore di grande personalità, è diventato da subito come punto di riferimento”.
Degli altri rossoneri dice: ” Suso accende e fa brillare il Milan e Cutrone è la storia di questo inizio di campionato. E’ una carriera da predestinato, tutte le partite in cui debutta segna. Mi chiedo quanto valga Cutrone, sta giustamente mettendo in panchina tutti e capisco perchè il Milan lo voglia tenere. Chiaro che Kalinic arriverà per giocare, però lo spazio ci sarà per lui”.
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…