LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 20: Robbie Brady of Norwich City tackles Gerard Deulofeu of Everton during the EFL Cup match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 20, 2016 in Liverpool, England. (Photo by Robbie Jay Barratt - AMA/Getty Images)
[fncvideo id=102121]
MILANO – Continua la telenovela Deulofeu: il Milan ha da tempo fatto la sua mossa, lo spagnolo aspetta solo il via libera dall’Everton che, però, tarda a dare la risposta definitiva. Fase di stallo dunque, ma i rossoneri sperano e continuano a spingere, facendo leva soprattutto sulla volontà del ragazzo.
Riscatto – Il Milan ha già il sì di Deulofeu, ma ora, come riporta Calciomercato.com, i rossoneri hanno fatto sapere allo spagnolo che l’ipotesi riscatto in estate è più che un’idea. L’intenzione infatti sarebbe quella di puntare su di lui anche per il futuro, cosa che ovviamente ingolosisce ancor di più Gerard.
Pressing all’Everton – Ecco che allora è proprio Deulofeu a scendere in campo in prima persona per cercare di sbloccare la trattativa, forzando la mano ai Toffees: il classe ’94 ha chiesto a mister Koeman di lasciarlo partire e di non ostacolare il buon esito della trattativa, facendo intendere chiaramente le proprie volontà. Si attende ancora il feedback dell’Everton, ma tutti spingono in una sola direzione. Intanto ecco le scelte di Montella…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…