Cuadrado porta in vantaggio la Juventus
[fncvideo id=55573 autoplay=false]
MILANO – Non molto tempo fa, appena qualche settimana, Juan Cuadrado è stato riscattato dalla Juventus, ma potrebbe essere destinato acambiare aria. Ufficialmente non è in vendita ma c’è già un tris di pretendenti sulle sue tracce: lo vuole il Milan, lo chiede anche l’Arsenal e adesso si è inserito pure il Paris Saint Germain.
Per quanto riguarda il Milan, c’è un grosso elemento a suo vantaggio: si tratta dell’affare Mattia De Sciglio e si pensa che il colombiano possa rientrare in un’operazione più ampia, ma per ora ancora niente di certo a riguardo.
Dall’altra parte il Paris Saint Germain si è messo sulle sue tracce di recente: una novità importante, anche perchè non sono da sottovalutare i cattivi rapporti tra PSG e Juve. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’ambiente parigino il club avrebbe comunque serie intenzionidi accaparrarsi il giocatore della Juventus.
Infine, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, c’è l’Arsenal. I Gunners avrebbero in mente un’offerta da trentacinque milioni di euro, vista la partenza di Alexis Sanchez. Proprio per questo, fra le tre pretendenti, l’Arsenal è quella che potrebbe fare più sul serio.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…